BUONE NOTIZIE PER PIARÖI

Abbiamo il piacere di comunicare che, grazie alla generosità di numerosi privati, siamo riusciti nelle scorse settimane a reperire i finanziamenti necessari per acquistare tutti gli edifici di Piaröi e i terreni circostanti. Siamo molto soddisfatti e riconoscenti nei confronti di chi ha dimostrato questa grande attenzione al nostro progetto.

Dopo queste acquisizioni la nostra associazione dispone di poca liquidità; siamo perciò sempre attivi a reperire finanziamenti per il raggiungimento di nuovi obiettivi. Ogni forma di sostegno è benvenuta!

In autunno, infatti, inizieremo la preparazione del progetto che poter ripristinare tutti gli edifici del monte, così da avviare – nel corso del prossimo anno – la conseguente ricerca fondi.

Informiamo infine che anche quest’anno, dopo i preziosi lavori dei militi della Protezione civile ad inizio giugno, la pulizia dei terreni di Piaröi è stata assicurata da tre asini dell’Azienda agricola “Ai Pian d’Agost” di Stefanie e Dario Martinoni di Aurigeno.